top of page
Button
Aeglos2021_5.jpg

Shooting amici
a 4 zampe

Se hai un amico a quattro zampe e pensi sia giunto il momento di dedicargli un servizio fotografico ad hoc, o vuoi regalare questo servizio fotografico a qualcuno, questo è ciò che fa per te!

Cani, gatti, cavalli, conigli... tutti sono i benvenuti!

Cosa offro

Ogni nuovo progetto è un'opportunità per dare vita a piacevoli ricordi. Gli animali domestici sono membri della famiglia. Come tali, meritano di essere immortalati tramite una sessione fotografica esclusiva.

 

Durante lo Shooting, verranno possibilmente (e a vostra preferenza) scattate sia foto ritratto, che foto in azione (se il nostro amico avrà voglia di giocare!), che foto insieme al padrone.

Tutto questo naturalmente nel rispetto dei tempi e delle emozioni del nostro amico a 4 zampe, rimanendo il più rilassati possibile.

Il suo benessere viene sempre al primo posto!

 

Riceverete delle fotografie in alta qualità, editate con occhio esperto per ottenere quel look magico dai toni delicati e naturali della terra, e avere così dei ritratti unici pronti da stampare e incorniciare!

 

"Ma il mio cane non è molto collaborativo!"

Non ti preoccupare. Lo Shooting viene strutturato come fosse una normale passeggiata, con delle pause fotografiche nel mezzo.

In questo modo il nostro amico avrà la possibilità di rilassarsi, e noi di ottenere dei fantastici ritratti!

Il padrone potrà sempre stargli vicino. Io lavorerò tramite tagli fotografici e post-produzione per nascondere i dettagli che non vorremo mantenere nello scatto.

Che aspetti? Non vedo l'ora di conoscere il tuo migliore amico a quattro zampe! 

E se pensi di regalare a una terza persona questo servizio fotografico, fammelo sapere e ti farò avere un Coupon personalizzato da riscattare entro 1 anno dall'acquisto!

 

 

Scrivimi per qualsiasi informazione,
o per prenotare il tuo posto
per questa magica sessione fotografica!
Lo Shooting è per te o è un regalo?

Grazie per avermi contattata!

Riceverai una risposta al più  presto.

bottom of page